CESP

Corso di Formazione Nazionale per il personale della Scuola pubblica – Dalla Scuola della Costituzione all’autonomia differenziata?

Buongiorno, il giorno lunedì 22 Aprile 2024 dalle ore 8:15 alle ore 13:30, presso l’Istituto professionale G. Colombatto, in Via Gorizia, 7 – Torino si terrà il corso di formazione dal titolo “Dalla Scuola della Costituzione all’autonomia differenziata?”: Il diritto all’istruzione pubblica e la libertà di insegnamento tra Pnrr e digitalizzazione, didattica innovativa, proposte “made in Italy” e filiera quadriennale.

Il CESP è ente accreditato/qualificato per la formazione del personale della scuola (Decreto Min. 25/07/06 prot.869, circ. MIUR prot. 406 del 21/2/06 -Direttiva 170/2016-MIUR).

La partecipazione ai convegni e seminari CESP dà diritto, ai sensi degli articoli 63 e 64 del CCNL 2006/2009 (tuttora vigenti), all’ESONERO DAL SERVIZIO.

Per iscriversi al convegno è indispensabile inviare comunicazione al seguente indirizzo: cesp.torino@gmail.com o registrarsi al link: https://forms.gle/585TC9zneYshay2J7