ALLEGARE UN FILE
ALLEGARE UN FILE
Per inserire un allegato in un messaggio si posta elettronica:
- fai clic sul pulsante Allega;
- nella finestra Scelta allegato seleziona il file che desideri allegare al messaggio e premi Apri.
INOLTRARE E RISPONDERE A UN MESSAGGIO
Utilizza INOLTRA quando vuoi inviare ad altri destinatari lo stesso messaggio. fai clic sul pulsante inoltra e digita la riga del destinatario A: l’indirizzo email.
L’opzione rispondi viene utilizzato per rispondere al mittente dopo digitare lo spazio riservate al testo della risposta. L’opzione rispondi a tutti permette di rispondere a tutti i destinatari del messaggio.
CANCELLARE UN MESSAGGIO
Fai clic con il tasto destro del mouse sul messaggio e seleziona Elimina messaggio.
CREARE E UTILIZZARE UNA RUBRICA INDIRIZZI
Per memorizzare gli indirizzi dei contatti nella Rubrica:
- fai clic sul pulsante Rubrica e poi sul pulsante Nuovo contatto;
- nella finestra del nuovo contatto digita nome e cognome e indirizzo e-mail del nuovo contatto. Premi il pulsante OK per confermare.
CERCARE I MESSAGGI O I CONTATTI
Per cercare un messaggio all’interno di una cartella :
- Seleziona la cartella interessata, visualizza la barra FILTRO VELOCE cliccando sulla barra dei messaggi
- puoi effettuare ricerche per mittente, destinatario, oggetto del messaggio o un testo nel messaggio
E’ sufficiente digitare nella casella il nome o le parole chiave che ti interessa. Automaticamente scompaiono tutti i messaggi non corrispondenti
Per cercare un contatto apri la finestra della rubrica digita il nome che stai cercando nella casella che si trova nella parte superiore della finestra
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