Il territorio dei Colli di Conegliano si presta alla produzione di vini bianchi, rossi e passiti per una naturale vocazionalità delle colline dovuta al tipo di suolo, calcareo e morenico, alla giacitura dei vigneti ed al clima temperato che caratterizza la zona.
Si producono le varietà:
Colli di Conegliano Bianco ottenuto con diverse uve: Incrocio Manzoni, Pinot bianco e/o Chardonnay, Sauvignon e/o Riesling), il colore giallo paglierino, profumo aromatico, vinoso, ha un gusto secco, fine.
Colli di Conegliano Rosso è un uvaggio con Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon, Marzemino e Merlot. Il colore è un rosso rubino tendente al granato, profumo vinoso, erbaceo ha un’intensità Il è gusto corposo, leggermente tannico, sapido, asciutto, si consiglia con le carni rosse.
Passito: la zona di produzione delle uve per la denominazione “Colli di Conegliano” Refrontolo, comprende in tutto o in parte il territorio dei comuni di Refrontolo, Pieve di Soligo e San Pietro di Feletto.
Il Torchiato di Fregona è un vino passito dal colore giallo dorato intenso quasi ambrato lucente e vivace. È un vino da meditazione, da servire con pasticceria secca a base di mandorle, o formaggi erborinati.