Compilazione PFI classi prime – Circ. interna n. 301

Pinerolo, 15 dicembre 2021

Sede di Pinerolo

Oggetto: Compilazione PFI classi prime

In ottemperanza al D.lgs. 61/2017 avente ad oggetto “Revisione dei percorsi dell’istruzione professionale”

Si invitano i tutor degli studenti delle classi prime alla compilazione del Piano Formativo Individuale. Per l’anno scolastico 2021/2022 è stato predisposto un MODULO DI GOOGLE accessibile mediante le credenziali @preveronline.it dei docenti.

I docenti risponderanno al modulo di google per ciascuno studente di cui sono tutor. Ogni docente potrò modificare, se necessario, le proprie risposte anche dopo l’invio.

Si ricorda che il PFI va compilato a cura del docente tutor obbligatoriamente entro il 31 gennaio 2021. L’elaborazione delle risposte e la loro trasformazione in versione .doc verrà gestita dalla Vicepresidenza: ai docenti coordinatori di classe, pertanto, non è demandato nessun compito ulteriore. Una volta effettuata la trasformazione in .doc, il PFI verrà inviato via mail alle famiglie degli studenti dalla segreteria Didattica.

Si fornisce, inoltre, il link al tutorial predisposto l’anno scorso dalla prof.ssa Cagliero (in particolare per quanto riguarda la procedura per la riapertura del modulo di google per modificare più volte le proprie risposte).

Grazie dell’attenzione

rif. Pennini