Calendario corsi di recupero giugno 2024 – Circ. interna n. 812
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Pinerolo, 13 giugno 2024
Circ. interna n. 812
Agli allievi e alle loro famiglie
Ai docenti
p.c al personale Ata
Oggetto: calendario corsi di recupero giugno 2024
- Considerati gli esiti degli scrutini finali delle classi intermedie
Si pubblica il calendario dei corsi di recupero attivati per la sede di Pinerolo per le classi dalla prima alla quarta.
Si ricorda che la frequenza è obbligatoria per:
- gli studenti con sospensione del giudizio per debiti formativi (dalla classe seconda alla quarta)
- per gli alunni di prima ammessi con revisione del PFI (da tre discipline insufficienti in su è stato attivato un corso sul “Metodo di studio”)
Le famiglie degli studenti che non parteciperanno ai corsi di recupero sono tenute a inviare comunicazione a prever@prever.edu.it in cui dichiarano di impegnarsi a far recuperare in autonomia i propri figli.
Il registro e gli elenchi dei docenti, potranno essere ritirati al gabbiotto sito all’entrata principale dell’Istituto; al termine dei corsi, il registro, debitamente compilato, sarà da inviare via mail a prever@prever.edu.it; il cartaceo sarà da consegnare alla Segreteria didattica.
Si ricorda che nelle stesse giornate saranno in corso i colloqui degli esami di Stato; gli allievi impegnati nei corsi di recupero pertanto non potranno accedere alle aree riservate alle Commissioni di Esame né scendere al bar. Si prega inoltre di non sostare nei corridoi durante l’intervallo e di mantenere durante l’eventuale transito negli spazi comuni un tono di voce basso.
Si invitano i docenti alla massima sorveglianza.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Cambiano