Buone prassi per la corretta pianificazione ed il corretto svolgimento delle esercitazioni didattiche svolte presso il Laboratorio di Agroindustrie – Circ. interna n. 222
Istituto di Istruzione Superiore
Arturo Prever
Pinerolo
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Osasco, 25 Ottobre 2024
Circ. interna n. 222
Ai docenti
e p.c. al personale ATA
sede di Osasco
Oggetto: Buone prassi per la corretta pianificazione ed il corretto svolgimento delle esercitazioni didattiche svolte presso il Laboratorio di Agroindustrie
Al fine di permettere la pianificazione delle attività legate al laboratorio di agroindustrie si chiede gentilmente a tutti i docenti interessati di indicare nei futuri piani di lavoro relativi all’ A.S. 24/25 le esercitazioni pratiche che intendono svolgere ed i relativi periodi E DI CONCORDARE, CON CONGRUO ANTICIPO, CON IL TECNICO LA DATA DELLE ESERCITAZIONI.
La suddetta pianificazione è funzionale a coordinare l’attività didattica e a facilitare il lavoro del tecnico del laboratorio di agroindustrie nonché dell’addetto all’ufficio tecnico.
Si ribadisce inoltre che gli ordini dei materiali necessari alle trasformazioni devono essere effettuati dagli stessi docenti titolari della classe entro e non oltre il lunedì della settimana precedente alla lavorazione programmata.
Si ringrazia per l’attenzione.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Cantarella/Salarin