Avviso: disponibilità a svolgere laboratori LARSA di italiano e matematica presso CFIQ

rep-ita-post-circolari

Istituto di Istruzione Superiore “Arturo Prever”

Sede Alberghiero: Via Carlo Merlo n. 2 – 10064 Pinerolo (TO)  tel:39.0121.72402  fax: 0121322043

Sede coordinata Agrario. viale Europa, 28 10060 Osasco (TO) tel: 0121541010

www.prever.edu.it – prever@prever.edu.it – Posta Certificata:  tois044009@pec.istruzione.it

Pinerolo, 11 settembre 2020

Ai docenti di lettere e matematica

OGGETTO: LARSA di italiano e matematica presso CFIQ di Pinerolo

Il nostro Istituto si è impegnato a realizzare, congiuntamente con il CFIQ di Pinerolo, tre laboratori di recupero per rafforzare le competenze degli studenti che hanno ottenuto, con l’esame sostenuto in data 2 settembre, il passaggio dal CFIQ al nostro Istituto, per consentire loro di allinearsi il prima possibile al gruppo classe. Una quota oraria di tali laboratori è a carico del nostro Istituto.

Con la presente, si chiede, pertanto, la disponibilità a svolgere i LARSA, secondo il prospetto seguente:

• Laboratorio 1, per quattro studenti: 10 ore di italiano, 20 ore di matematica
  • Laboratorio 2, per uno studente: 10 ore di italiano, 20 ore di matematica
  • Laboratorio 3, per uno studente: 10 ore di italiano, 14 ore di matematica.

Si precisa che il compenso orario che verrà riconosciuto ai docenti del nostro istituto che svolgeranno le ore dei tre progetti LARSA, finanziati dalla Città Metropolitana di Torino nel mese di luglio 2020, è il seguente:

– Euro 30,00 lordi per lo svolgimento delle ore del progetto LARSA di gruppo

– Euro 25,00 lordi per lo svolgimento delle ore dei due progetti LARSA individuali.

La sede di svolgimento dei laboratori, il cui svolgimento è previsto nei mesi di settembre e ottobre, sarà il CFIQ, che provvederà a generare un contratto di prestazione occasionale ai docenti individuati.

I docenti interessati a svolgere tali laboratori sono invitati a comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica emanuele.pennini@preveronline.it

Si ringrazia per l’attenzione.

Rif. Pennini