Avvio progetto Welcome to Prever – Circ. interna n. 178

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 23 Ottobre 2023

Circolare int. n° 178

classi biennio alberghiero; 3E; 4D (ACCOGLIENZA)

p.c. alle famiglie

Al DSGA, dott. Borelli

Oggetto: Avvio progetto Welcome to Prever

Si comunica che a partire da giovedì 2 novembre pv prenderanno avvio le attività del progetto Welcome to Prever, che coinvolge gli studenti delle classi del biennio del corso alberghiero e le classi 3E e 4D (articolazione accoglienza turistica).

Il prof. Cadei, referente del progetto, stilerà il calendario mensile degli impegni degli alunni coinvolti: si ricorda ai docenti che tali allievi dovranno essere segnati sul registro elettronico come presenti fuori aula.

Si precisa quanto segue:

• Gli allievi saranno impegnati al front desk e centralino dalle ore 8:30 fino alla fine
    delle lezioni mattutine.
  • Ogni mese sarà pubblicato il planning con il turno.
  • Gli allievi delle classi I e II avranno 1 o 2 turni durante l’a.s. 2023/24 mentre gli allievi delle classi III e IV avranno 5 o 6 turni durante l’a.s. 2023/2024. Gli studenti non saranno impegnati durante le ore delle materie pratiche.
  • Gli allievi hanno l’obbligo di partecipare alle interrogazioni e verifiche programmate dai propri docenti
  • Il calendario del progetto tiene conto della necessità da parte degli alunni di seguire lezioni in classe per recuperare carenze pregresse o in previsione di una verifica.
  • Gli allievi assenti sono tenuti ad avvisare, dove è possibile, il coordinatore del
    progetto con un’email istituzionale.
  • Gli allievi hanno l’obbligo di seguire le direttive del regolamento d’istituto e del
    personale ATA addetto al reparto “centralino”.

rif. Cadei