Home » Circolari alberghiero » Attivazione sportello psicologico per gli studenti e il personale scolastico di Istituto 2022-23 – Circ. interna n. 061

Attivazione sportello psicologico per gli studenti e il personale scolastico di Istituto 2022-23 – Circ. interna n. 061

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Pinerolo, 22 settembre 2022 

Circ. interna n. 061

Agli studenti e alle loro famiglie

Al personale docente

Pinerolo e Osasco

p.c. al DSGA, Dott. Giuseppe Borelli

Oggetto: Attivazione sportello psicologico per gli studenti e il personale scolastico di Istituto

Si comunica che in data 29 settembre 2022 prenderà avvio lo sportello psicologico per gli studenti e il personale scolastico di Istituto. Gli incontri di sportello saranno tenuti dalla dott.ssa Cinzia Montarulo, psicologo e psicoterapeuta dell’Istituto per l’anno scolastico 2021/2022.

Lo sportello psicologico si terrà il giovedì, dalle 9 alle 12, alternando la sede di Pinerolo e quella di Osasco. Si precisa che il 29 settembre la dott.ssa Montarulo inizierà gli incontri presso la sede di Osasco, per proseguire poi con Pinerolo il 6 ottobre.

Gli interessati richiederanno l’appuntamento al prof. Pennini per la sede di Pinerolo e alla prof.ssa Guasco per la sede di Osasco entro il lunedì precedente all’incontro. Sarà cura del prof. Pennini e della prof.ssa Guasco informare tempestivamente gli insegnanti in servizio nella classe dell’alunno/a che ha prenotato lo sportello psicologico per consentire, all’orario prestabilito, l’uscita dalla classe dello studente o della studentessa. L’ora di sportello dovrà essere riportata sul registro come ora fuori aula e non come ora di assenza.

Le famiglie degli studenti minorenni che intendono avvalersi del servizio devono obbligatoriamente consegnare al prof. Pennini per Pinerolo ed alla prof.ssa Guasco per Osasco il modello di liberatoria allegato alla presente circolare, debitamente compilato da entrambi i genitori: la liberatoria può pervenire o cartacea, consegnata brevi manu, o scannerizzata inviandola per email a emanuele.pennini@preveronline.it (Pinerolo) oppure corinna.guasco@preveronline.it (Osasco).

Grazie dell’attenzione

Powered By EmbedPress

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Pennini