Classi 4AP – 3AT – 3BP rientro in Istituto per test di ingresso PET/FIRST – Circ. interna n. 277

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Osasco, 17 novembre 2023

Circolare n° 277

Agli studenti

Alle famiglie

Classi 4AP, 3AT e 3BP

p.c. alle famiglie

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Osasco

Oggetto: Classi 4AP – 3AT – 3BP rientro in Istituto per test di ingresso PET/FIRST

A parziale integrazione di quanto indicato nella circolare n. 236 si precisa che, gli allievi interessati sia dall’uscita didattica del 24 novembre che dai test di ingresso PET/FIRST, saranno riaccompagnati a scuola con il pulmino dell’Istituto in modo da facilitare la partecipazione al summenzionato test.

Gli studenti coinvolti verranno prelevati alle ore 13:30 del 24 novembre p.v. presso la fermata di Pinerolo Piazza Cavour. Nell’attesa del pulmino i discenti resteranno sotto la supervisione della Prof.ssa Patanè.

La prof.ssa Puccia provvederà nei prossimi giorni a prendere contatto con i singoli ragazzi coinvolti per monitorare il oro interesse a beneficiare del servizio di trasporto in questione.

Si ringrazia per l’attenzione.

rif. Puccia