Indicazioni operative per l’elezione dei rappresentanti di classe 2023/24 – Circ. interna n. 162

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 17 ottobre 2023

p.c. agli studenti

sede di Pinerolo

Oggetto: Indicazioni operative per l’elezione dei rappresentanti di classe 2023/24

Si ricorda che, come da Decreto di indizione delle elezioni per i rappresentanti di classe del 15settembre, giovedì 19 ottobre si svolgeranno le succitate elezioni.

Di seguito si forniscono alcune indicazioni operative.

• Le elezioni si svolgeranno durante la sesta ora (13.20-14.10) di giovedì 19 ottobre. Per le classi del serale le elezioni si svolgeranno mercoledì 18 ottobre nelle ore di matematica. Tali ore saranno da firmare come ed. civica.
  • Per consentire la conclusione del servizio, le classi impegnate nei laboratori di cucina e sala (3B, 3D, 3E, 5B) svolgeranno le elezioni venerdì 20 alla sesta ora. Anche la classe 5G svolgerà le elezioni all’ultima ora di venerdì.
  • In sala insegnanti i docenti in servizio durante l’ultima ora troveranno suddivise per classe la busta “Studenti (classe es. III E)”, contenente l’elenco degli studenti, le schede in cui esprimere 1 preferenza, il verbale (la prima parte da compilare a cura del docente presente in classe e la seconda dagli allievi).
  • Gli elenchi devono essere firmati dagli studenti che hanno votato.
  • Le buste contenenti il materiale devono essere riposte sul tavolo da cui sono state prelevate.
  • I docenti in orario di servizio presenzieranno all’assemblea di classe.

Si ringrazia della collaborazione

rif. Commissione elettorale