Esame certificazione lingua tedesca – Circ. interna n. 549

Pinerolo

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Oggetto:

Si comunica che in data 17 maggio si terrà l’esame per la certificazione linguistica di lingua tedesca presso la sede di Torino del Goethe Institut in Piazza San Carlo per gli studenti che ne hanno fatto domanda.

L’esame si svolgerà secondo la seguente scansione:

• 11:35-13:15 prova scritta
  • 14:00 -16:35 prova orale (l’orario di conclusione dipenderà dai turni di interrogazione che verranno stabiliti ad inizio della sessione d’esame.)

Gli allievi sono pregati di portare un documento d’identità valido e una penna blu o nera. L’ingresso al Goethe Institut sarà permesso a partire dalle ore 11.

Gli allievi coinvolti non si recheranno a scuola, ma direttamente al Goethe Institut e saranno segnati dalla segreteria didattica come “fuori aula”.

Gli studenti raggiungeranno in autonomia la sede del Goethe Institut e anche il rientro al proprio domicilio avverrà in modo autonomo. La prof.ssa Mele accompagnerà gli studenti coinvolti.

Si prega di compilare l’autorizzazione allegata e di consegnarla alla prof.ssa Mele entro il 12 maggio.

rif. Mele