Manifestazione fieristica “Ninfea Verde” – Circ. interna n. 498

p.c. alle Famiglie

p.c. al DSGA, Dott. Borelli

Osasco e Pinerolo

OGGETTO: Manifestazione fieristica “Ninfea Verde” edizione 21 maggio 2023.

Si comunica che la manifestazione fieristica denominata “Ninfea Verde” si terrà per l’edizione 2023 domenica 21 maggio 2023, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

La manifestazione, come di consueto, si svolgerà presso la sede coordinata agraria dell’Istituto di Istruzione Superiore “Arturo Prever” di Pinerolo, situata presso il Comune di Osasco.

Alla manifestazione, cui parteciperanno espositori del territorio, si unirà l’evento Biciclettata, organizzato annualmente dalla Proloco di Osasco, che effettuerà tappa intermedia presso l’Istituto con punto ristoro gestito dal percorso alberghiero.

Si richiede la cortese disponibilità alla realizzazione della manifestazione al personale docente, attraverso la gestione di laboratori professionalizzanti ed orientativi, al personale ATA, in servizio presso la sede coordinata di Osasco, agli studenti, a supporto della gestione dei laboratori ed alle loro famiglie, qualora avessero piacere di partecipare con esposizione di prodotti legati alle loro aziende.

Per l’organizzazione dell’evento si farà riferimento alla scrivente ad al Prof. Marco Garbolino, cui ci si dovrà rapportare per fornire idee e disponibilità, entro e non oltre martedì 18 aprile p.v.

Si confida nelle consuete disponibilità e collaborazione per la buona riuscita dell’evento, che in ogni edizione ha portato visibilità e fornito occasione di orientamento

rif. Dirigente