|

Disposizioni personale docente e candidati prove scritte esame di stato- Circ. interna n. 647

Osasco, 21 giugno 2022

Agli studenti delle classi quinte

ai docenti

e p.c al personale Ata

Sede di Pinerolo e di Osasco

OGGETTO: Disposizioni personale docente e candidati prove scritte esame di stato

Sezione candidati

Sentiti i Presidenti di commissione si informano i candidati all’esame di stato che per lo svolgimento delle prove scritte (mercoledì 21 e giovedì 22 giugno) devono presentarsi presso la loro sede di frequenza alle ore 8.00 all’entrata della scuola muniti di documento di riconoscimento.

I candidati saranno chiamati all’interno dalle commissioni d’esame.

Si ricorda agli studenti che, nei giorni delle prove scritte dell’Esame di Stato, è assolutamente vietato utilizzare a scuola:

1. telefoni cellulari
  2.  smartphone di qualsiasi tipo
  3.  dispositivi di qualsiasi natura e tipologia in grado di consultare file, di inviare fotografie ed immagini, nonché apparecchiature a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere.
  4. apparecchiature elettroniche portatili tipo palmare o personal computer portatili di qualsiasi genere in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici tramite connessioni wireless o alla normale rete telefonica con qualsiasi protocollo.

I portatili per lo svolgimento delle prove scritte per coloro che ne hanno diritto sono messi a disposizione dalle singole commissioni.

Nei confronti di coloro che violassero tali disposizioni è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’esclusione da tutte le prove d’Esame.

Sezione docenti

I docenti in servizio e non impegnati nelle commissioni d’esame sono tenuti a presentarsi per l’eventuale assistenza alle commissioni alle ore 8.30 con la seguente scansione:

• mercoledì 22 giugno: italiano e storia, lingue straniere, discipline giuridico economiche, scienze motorie sostegno
  • giovedì 23 giugno: matematica, fisica, chimica, tic, scienze naturali, scienze degli alimenti, scienze agrarie e insegnamenti tecnico pratici

Si ringrazia per la collaborazione

rif. Guasco