Calendario corsi di recupero giugno sede di Pinerolo – Circ. interna n. 646

Pinerolo, 17 giugno 2022

Agli allievi e alle loro famiglie

p.c al personale Ata

Oggetto: calendario corsi di recupero giugno sede di Pinerolo

• Considerati gli esiti degli scrutini finali delle classi intermedie

Si pubblica il calendario dei corsi di recupero attivati per la sede di Pinerolo per le classi dalla prima alla quarta.

Si ricorda che la frequenza è obbligatoria per

• gli studenti con sospensione del giudizio per debiti formativi (dalla classe seconda alla quarta)
  • per gli alunni di prima ammessi con revisione del PFI (una o più discipline insufficienti)
  • per gli studenti le cui famiglie abbiano fatto richiesta di partecipare ai corsi di recupero e autonomamente o su consiglio dei docenti delle classi.

Le famiglie degli studenti che non parteciperanno ai corsi di recupero sono tenute a inviare comunicazione a prever@prever.edu.it in cui dichiarano di impegnarsi a far recuperare in autonomia i propri figli.

I docenti riceveranno via email l’elenco degli studenti iscritti al corso di recupero

Il registro del corso sarà inviato dal vice preside; al termine dei corsi il registro, debitamente compilato, sarà da inviare via mail a emanuele.pennini@preveronline.it e a prever@prever.edu.it.

Si ricorda che nelle stesse giornate saranno in corso i colloqui degli esami di stato; gli allievi impegnati nei corsi di recupero pertanto non potranno accedere al primo piano né scendere al bar. Si prega inoltre di non sostare nei corridoi durante l’intervallo e di mantenere durante l’eventuale transito negli spazi comuni un tono di voce basso.

Ulteriori corsi di recupero potranno essere aggiunti (seguirà eventuale circolare) sulla base delle disponibilità dei docenti impegnati negli Esami di Stato e degli incastri orari.

Si invitano i docenti alla massima sorveglianza.

Si ringrazia per la collaborazione