Modalità consegna PEI e verbali GLO – adempimenti di fine anno docenti sostegno Osasco – Circ. interna n 625.
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Osasco, 26 maggio 2022
Circolare interna n° 625
Ai docenti di sostegno
Osasco
OGGETTO: Modalità consegna PEI e verbali GLO – adempimenti di fine anno docenti sostegno di Osasco
Con la presente si informano i docenti di sostegno sugli adempimenti di fine anno scolastico:
- entro il giorno 8 giugno i docenti referenti del caso devono inviare (in formato .pdf) a prever@prever.edu.it il verbale n. 2 del GLO e il PEI. Per quanto riguarda il verbale il nome del file deve essere: verbale GLO n°2 allievo …….. . per quanto riguarda il pei Il PEI deve essere nominato nel seguente modo: cognome e nome allievo es. Rossi Mario (da indicazione dell’UST) e sul primo foglio (sopra l’elenco firme) ci deve essere la dicitura documento firmato con delibera del GLO …….. (inserire la data)
- i docenti di sostegno NON compilano il modello di relazione finale disponibile sul sito ma per ogni allievo, compilano una relazione libera che deve contenere i seguenti elementi :
– criticità emerse
– errori involontari commessi
– esperienze positive da rinforzare
– consigli per il prossimo anno
– indirizzo scelto per gli allievi che vanno in terza
La relazione deve essere inviata a prever@prever.edu.it indicando nella mail il nome dell’allievo
Si ringrazia per l’attenzione
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Cantarella/Guasco